JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Empoli, stadio Castellani in sold out per la Juventus

Empoli, stadio Castellani in sold out per la Juventus - immagine 1
Cresce l'attesa a Empoli per la sfida contro la Juventus: lo stadio Castellani ha registrato il sold out per la partita contro i bianconeri
redazionejuvenews

Lo stadio Castellani sarà completamente pieno per la sfida contro la Juventus. La comunicazione è giunta dallo stesso Empoli, che ha comunicato la notizia sul proprio sito ufficiale.

Ecco la nota del club toscano: ""Empoli Football Club rende noto che sono esauriti i biglietti per la gara tra Empoli e Juventus valida per la trentaseiesima giornata di Serie A TIM 2022/23. La partita è in programma lunedì 22 maggio alle ore 20.45 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli".

Sul comunicato si apprende inoltre che: "Saranno oltre 15000 gli spettatori presenti. Con la prevendita dei tagliandi terminata nelle scorse ore e le biglietterie dello Stadio Castellani che resteranno chiuse il giorno della gara. L’apertura dei cancelli del Castellani è prevista circa due ore prima del fischio d’inizio, alle 18,45. Si invitano gli sportivi a recarsi allo stadio con congruo anticipo. In questo modo si eviteranno disagi e si favorirà l’afflusso all’interno dell’impianto sportivo".