JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dybala posta con Del Piero: “È sempre un piacere rivederti Capitano”

Paulo Dybala

La Joya ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram

redazionejuvenews

La Juventus sta preparando la nova stagione alla Continassa, con Massimiliano Allegri che può ancora contare su pochi giocatori della rosa, viste le vacanze che stanno passando dopo gli impegni con le nazionali. Dopo Demiral rientrato ieri, nelle prossime ore sarà il turno di Szczesny, e dalla prossima settimana molti big inizieranno a tornare. Primo su tutti Cristiano Ronaldo, al quale faranno seguito nei giorni successivi gli altri giocatori, fino agli ultimi, i sudamericani e gli italiani Campioni d'Europa, che si rivedranno alla Continassa all'invio di agosto.

Chi già è arrivato alla Continassa e non ha mai smesso di lavorare è Paulo Dybala: la Joya è stato il primo a rientrare a Torino, due giorni prima dell'inizio del ritiro, dopo che a Miami aveva passato parte della vacanza ad allenarsi, come testimoniato dai numerosi post Instagram che hanno testimoniato il grande impegno del numero 10. Dybala, dopo un'annata difficile, ha voglia di riprendersi quella Juventus con cui è pronto a rinnovare il contratto: il procuratore sarà nei prossimi giorni a Torinio, ma la volontà delle parti è quella di continuare insieme, dunque per la fumata bianca, anzi bianconera, è solo questione di tempo. Dybala ha già parlato con Allegri, che lo vede al centro del suo nuovo progetto: il numero 10 avrà delle grandi responsabilità, che è pronto a prendersi, caricandosi sulle spalle la Vecchia Signora.

E proprio da un vecchio numero 10, che la Signora se l'è caricata molte volte sulle spalle, è arrivata più volte la benedizione nei confronti della Joya: l'ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero ha speso più volte parole al miele per Dybala, che dalla prossima stagione è pronto a raccogliere tutta la sua eredità. I due sono anche amici fuori dal campo, con Del Piero da sempre pronto a dare consigli alla Joya: l'amicizia tra i due è stata più volte testimoniata sui social, e proprio oggi il numero 10 della Juventus ha postato una foto con l'ex capitano, con il quale ha passato del tempo a Torino in questi giorni: "È sempre un piacere rivederti Capitano", la didascalia della foto, con i tifosi bianconeri impazziti per i due. Nel frattempo, parlando di mercato, in casa bianconera sono arrivate alcune clamorose novità: ciclone Guardiola, l'indiscrezione fa tremare Torino! <<<