news

Dt Udinese: “Samardzic? La Juve lo segue ma non è l’unica”

L'ex giocatore di Fiorentina e Juve, Federico Balzaretti
Intervistato da Tuttosport il dt dell'Udinese Balzaretti ha parlato del futuro di Lazar Samardzic, nel mirino anche della Juve

Intervistato da Tuttosport il direttore dell'area tecnica dell'Udinese Balzaretti ha parlato del futuro di Lazar Samardzic, nel mirino anche della Juve: "Premettendo che il bene generale dell’Udinese viene prima di quello di ogni singolo giocatore, è chiaro che il calciatore abbia patito e avuto un calo di rendimento nelle settimane in cui le trattative erano molto serrate. E’ un essere umano e capita, ma nelle ultime gare si sono riviste le sue caratteristiche più importanti. Su di lui c’è l’interesse di tutti i grandi club, anche tedeschi e inglesi, potenzialmente anche della Juventus, con cui, come Udinese, abbiamo da sempre ottimi rapporti. La Juve è un club che lo monitora senza dubbio, poi non possiamo sapere se punteranno sui di lui. Sicuramente sarà protagonista anche del prossimo mercato".

Sul mancato trasferimento di Samardzic e Perez al Napoli:"Ho visto giocatori di talento, e credo che il Napoli abbia perso una grande opportunità perché entrambi sono due giocatori forti. Peggio per lui, io sono contento che siano rimasti con noi per centrale l’obiettivo salvezza".

Chiosa finale sulla sfida contro la Juve: "Dovremo fare una partita di un’attenzionestraordinaria contro una squadra che punisce alla minima distrazione. Sono certo che faremo sicuramente un’ottima prestazione, giocandocela con la giusta mentalità e umiltà di chi vuole fare risultato su ogni campo, senza paura".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.