news

Ds Lazio: “Felipe Anderson? Nessuno ha mal di pancia”

Ds Lazio: “Felipe Anderson? Nessuno ha mal di pancia” - immagine 1
Intervistato da Mediaset il direttore sportivo biancoceleste Fabiani ha parlato del rinnovo di contratto di Felipe Anderson
Roberto Maccarone Redattore 

Tra gli obiettivi di mercato della Juve c'è anche Felipe Anderson, in scadenza di contratto con Lazio. L'attaccante brasiliano ha il contratto in scadenza e non sembra intenzionato a rinnovare e per questo i bianconeri starebbero pensando di prenderlo a parametro zero.

Intervistato da Mediaset il direttore sportivo biancocelesteFabiani ha detto: "Come in tutti i rinnovi o adeguamenti del caso, ci sono le due parti che si incontrano e decidono se prolungare o meno. Con alcuni l’abbiamo già fatto, con altri stiamo parlando. Non c’è nessuno che ha ‘mal di pancia’ o che chiede di andare via".

"Sirene dall’Arabia? Per alcune richieste allettanti è difficile dire di no: i nostri giocatori che hanno ricevuto offerte di questo tipo hanno rifiutato perché qui si trovano bene", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.