Douglas Costa
TORINO – La Juventus sta continuando la sua rincorsa al primo posto in classifica, e dopo aver conquistato la Supercoppa Italiana contro il Napoli e la finale di Coppa Italia grazie al passaggio del turno nella doppia sfida contro l’Inter, una vinta per 1-2 l’altra pareggiata per 0-0 a Torino, i bianconeri sono ora concentrati a ridurre il gap in campionato dalle milanesi. Il Milan dista infatti 7 punti, con l’Inter a cinque lunghezze: i bianconeri hanno una partita in meno delle milanesi, e potrebbero accorciare ulteriormente le distanze vincendo il recupero contro il Napoli, avversario domani nella partita di ritorno.
Chi sta passando questa stagione lontano dai colori bianconeri è il brasiliano Douglas Costa, che dopo vari tira e molla e trattative, è passato in prestito al Bayern Monaco, tornando in Baviera dove era già stato precedentemente. Il calciatore non sta trovando molto spazio, ma ieri è stato protagonista con i suoi compagni della vittoria del Mondiale per Club, che ha festeggiato ironicamente postando sul suo profilo Instagram.
Il giocatore, sempre attento a quello che succede sui social, è stato protagonista ieri sera di una chiacchierata con i suoi follower sul nuovo social network ClubHouse, sul quale ha risposto a molte domande, alcune sul suo futuro, altre sulla sua ex squadra, altre ancora sul suo momento e sul suo futuro professionale. Il brasiliano ha anche detto la sua sulla lite tra Antonio Conte e Andrea Agnelli, che ha caratterizzato il finale della semifinale di ritorno tra Juventus e Inter: “Io al Milan? Non lo so, nessuno mi ha chiamato. La lite Conte-Agnelli? Bella storia. A me non piace stare dentro a queste cose, ma da fuori sono belle da vedersi. Il calciatore più forte a Fifa? Dybala è il più forte di tutti. Il migliore allenatore che ho avuto è stato Pep Guardiola”.
Attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica il palinsesto di Juventus Play,…
Arrivato nel 2022, l'esterno della Juve Filip Kostic, nella prossima sessione di calciomercato, lascerà la…
Attraverso un video sulla piattaforma X, la Juve ha ricordato il gol di Federico Chiesa…
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha dato una news importante: la Juve segue…
Direttamente dagli studi di SkySport, Alessandro Sugoni ha parlato della trattativa tra la Juve e…
Il pensiero di Stefano Sorrentino sulla lotta Champions. L’ex portiere ha fiducia nella Juventus e…