Angel Di Maria
Dopo i primi complicati mesi con la Juventus, Angel Di Maria ora è impegnato con l’Argentina in vista del Mondiale. Il Fideo, in attesa dell’esordio, ha rilasciato un’intervista a La Nacion. L’emozione di essere con l’Albiceleste: “La verità è che non posso credere di essere al mio quarto Mondiale. È fantastico e mi sento molto orgoglioso del lavoro fatto in tutto questo tempo. Non è facile rimanere così tanti anni in Nazionale con la quantità e la qualità dei calciatori del nostro Paese“.
E sulle polemiche: “Ho ricevuto molte critiche, ma ho giocato 124 partite, non penso che tutti possano farlo. Mi diverto come la prima volta. Riuscire a convincere ogni tecnico che dovevo essere in Nazionale non è stato semplice”.
Una storia con la nazionale iniziata a 15 anni: “Il mio primo allenatore è stato Hugo Tocali ed essere lì per così tanto tempo rende molto felice me e la mia famiglia ed è quello che mi ha sostenuto. Per me è come una nuova sfida, l’ultima in un Mondiale con il mio Paese. Scaloni a me e a Leo Messi disse che sarebbe stata una decisione che avrebbe dovuto prendere il ct, ma il tempo passa. A marzo dissi che era l’ultima in Argentina, a 34 anni so che questo sarà il mio ultimo Mondiale”. Ma attenzione perché nel frattempo starebbe circolando una voce folle: affare da circa 200 milioni di euro<<<
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…