Intervenuto a Speciale Serie A sulle frequenze di RDS, Alessandro Diamanti ha analizzato l'importanza di Juventus-Inter in ottica scudetto. Ecco le sue parole: "Se l’Inter vince e va a +5 sulla seconda, il campionato finisce subito come l’anno scorso. La Juventus non la vedo continua come l’Inter. Se la Juve vince, e può darsi, perché è sempre la Juve, non cambia nulla".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Diamanti: “Juventus-Inter decisiva solo se vincono i nerazzurri”
Diamanti ha parlato del prossimo match tra Juventus e Inter: per l'ex calciatore se vincessero i nerazzurri il campionato sarebbe concluso
L'ex giocatore ha proseguito: "La Juventus adesso non la vedo che va in giro e vince come prima. L’Inter, invece, la sento più così. Non va bene nemmeno il pari alla Juve! Questo è un discorso da giornalisti. Allenatore e calciatori non fanno questi calcoli prima. Solo in partita, se ti accorgi che non riesci a vincere, perché magari non riesci a segnare nonostante cento tiri, ti accontenti di non perderla".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA