news

Di Maria, minacce contro l’ex Juve: “Non tornare a Rosario…”

Angel Di Maria
Secondo quanto riportato dai giornali argentini l'ex Juve Angel Di Maria è stato vittima di alcuni terribili messaggi intimidatori
Roberto Maccarone Redattore 

Terminata la sua esperienza alla JuveAngel Di Maria si è trasferito al Benfica dove sta mostrando ancora una volta le sue indiscusse doti tecniche. Dall'Argentina arrivano però pessime notizie per l'ex attaccante bianconero. Secondo i media argentini, infatti, sembra che Di Maria sia stato vittima di un terribile atto intimidatorio. Alcuni messaggi minacciosi sono stati esposti all'entrata del country club "Funes Hills Miraflores", un posto frequentato dalla famiglia dell'ex giocatore della Juve vicino alla città di Rosario. "Dì a tuo figlio di non tornare a Rosario perché altrimenti uccideremo un membro della famiglia", il messaggio rivolto all'attaccante argentino del Benfica.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.