Di Maria: "Mi mancheranno i miei compagni della Juventus" - JuveNews.eu

Di Maria: “Mi mancheranno i miei compagni della Juventus”

Angel Di Maria
Il calciatore argentino ha parlato del suo addio alla Juventus e del rapporto con i compagni della squadra bianconera

La Juventus si ritroverà tra pochi giorni alla Continassa per iniziare a preparare la prossima stagione, che dovrà vedere i bianconeri tornare protagonisti e a competere per lo Scudetto. La squadra di Massimiliano Allegri potrebbe giocarsi solo le competizioni nazionali il prossimo anno, visto che è in attesa delle decisioni della UEFA sul suo conto. Possibile la squalifica dalle coppe per un anno, con i bianconeri che non giocherebbero la Conference League, alla quale si sono qualificati visto il settimo posto ottenuto in classifica.

In attesa di ritrovarsi per gli allenamenti, la squadra bianconera sta lavorando fuori dal campo per costruire una formazione migliore dello scorso anno: dopo il rinnovo di Rabiot per un anno e l’arrivo di Weah, per cui manca solo l’ufficialità, i bianconeri stanno ora lavorando per portare altri giocatori alla corte di Massimiliano Allegri.

La dirigenza non sta però lavorando solo in entrata: la Juventus ha infatti salutato, tra gli altri, Angel Di Maria, che dopo un solo anno ha lasciato l’ombra della Mole. Alti e bassi per l’argentino che però ha rilasciato un’intervista rispondendo ad alcuni tifosi sull’applicazione The Residency“Mi sono sempre mancati i club e i compagni che ho lasciato e ora mi mancheranno i miei ultimi compagni della Juventus perchè sono persone fantastiche”.