news

Di Livio: “Quattro candidati per la panchina della Juventus”

Di Livio
Angelo Di Livio ha parlato del futuro della panchina della Juventus: per l'ex calciatore sarebbero quattro i profili a giocarsi il posto
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Rai Sport, Angelo Di Livio ha parlato del futuro della panchina della Juventus. Ecco cosa ha detto: "Io credo che Conte riporterebbe quel giusto entusiasmo più di Zidane. Chi lo conosce sa quando ti ci tiene a tornare alla Juventus. Thiago Motta sarebbe quella curiosità affascinante perché con tanti giovani bravi sa lavorare bene. Anche Zidane mi piacerebbe ma poi vorrei vedere la percentuale di Allegri se vincesse la Coppa Italia e rientrasse nei primi quattro. Questo gli hanno chiesto e gli obiettivi sarebbero stati raggiunti". Inoltre sul possibile arrivo di Felipe Anderson in bianconero ha aggiunto: "Così la Juventus dà la sensazione di voler cambiare modulo con o senza Allegri vai a prendere un esterno, torna Soulè che è un altro esterno, hai Yildiz, Chiesa è un punto interrogativo e lo puoi anche vedere pero sicuramente cambi modulo". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.