news

Di Livio: “Motta potrebbe essere una buona soluzione per la Juve”

Di Livio
Angelo Di Livio, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del possibile arrivo di Thiago Motta.
Lorenzo Focolari Redattore 

Angelo Di Livio, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Tuttojuve.com: "Non so quel che succederà il prossimo anno, se Allegri resterà o meno in panchina, ma è chiaro che Thiago Motta è in possesso di una buona mentalità. E' un allenatore che sta facendo bene, per me merita assolutamente l'accostamento alla Juve. Poi i bianconeri stanno lanciando diversi giovani, per cui dovremo capire bene che cosa vorrà fare Giuntoli".

Non sacrificherei nessuno, poi dipenderà tutto dalle offerte e da quanti soldi potrebbero arrivare. Si parla anche di una cessione di Bremer, sarebbe davvero un gran peccato. La Juve deve tornare a vincere, quindi c'è bisogno di vendere il meno possibile e di comprare il più possibile.

I nomi di Koopmeiners e Goretzka mi piacciono molto, sono in possesso delle qualità giuste in un gruppo. Dovranno cercare di comprare 2/3 giocatori di livello per dare il cambio di marcia ad una squadra che è già molto buona".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.