news

Di Gennaro: “Non mi aspettavo una Juventus così. Bene Vlahovic”

di gennaro
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento di Vlahovic.
Lorenzo Focolari Redattore 

Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a TMW Radio: "Non mi aspettavo anche io una Juventus così.

Non è una sorpresa ma c'è stata un'evoluzione importante, ora gioca bene e Vlahovic è tornato quello di Firenze. Così rompi gli equilibri. Il lavoro di Allegri è sicuramente da apprezzare, i giovani si sono integrati bene. Loro negli spogliatoi sanno che in un'annata così possono centrare lo Scudetto. L'Inter ha qualcosa ancora in più ma tra febbraio e marzo con le coppe si deciderà tutto.

Ora la Juve ha gioco, che era quello che gli mancava, e si vedono i risultati. C'è stata una crescita esponenziale del gruppo, soprattutto i giovani si sono inseriti bene. Non agevolare le coppe l'ha agevolata, perché le ha permesso di creare una squadra più compatta e libera, anche mentalmente. E hanno ritrovato la fame che avevano perso".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.