Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del momento negativo di Madama.

Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a TMW Radio: "Milan o Juventus? Allegri. E' un mese che la squadra non è quella di prima.

La Juve fa una partita a settimana e non c'è problema di turnover. Oggi arrivare terzi o secondi c'è differenza, non solo economica ma di prestigio. La Juve è calata veramente troppo. E' già da prima del ko con l'Inter che è calata.

Era tornata a giocare un buon calcio, con il Vlahovic tornato quello di Firenze era tornata anche a segnare di più. Ma ora non è più una squadra solida".

di gennaro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti