Deschamps: “Geloso della fascia di capitano di Rabiot alla Juventus”

Didier Deschamps, Commissario tecnico della Francia, ha parlato di Adrien Rabiot della Juventus e della fascia da capitano al suo braccio
Didier Deschamps

Nella consueta conferenza stampa post convocazioni, ha parlato il commissario tecnico della Nazionale francese Didier Deschamps. Questi ha avuto modo di parlare anche di Adrien Rabiot e Paul Pogba della Juventus. Sul primo, recentemente divenuto campitano bianconero in assenza di Danilo ha detto: “È maturo, si tratta di avere un po’ più di responsabilità, ma non cambierà il suo carattere e il suo modo di essere. È un riconoscimento per una persona piuttosto riservata, che parla poco di sé. Da diversi anni è ad un ottimo livello. Sono un po’ geloso perché non sono mai stato capitano della Juventus… Ma è un grande segno di fiducia data dal suo allenatore e sicuramente motivo di orgoglio per lui”.

Sul momento delicato della Juve invece ha aggiunto: “Siamo in contatto. Non vi dirò il contenuto dei nostri colloqui. Oggi attende una decisione, una sanzione, che sarà più o meno lunga. Con tutto quello che ha passato prima, è una situazione molto complicata per lui, psicologicamente molto difficile. Non potrà essere selezionato finché sarà sospeso. Per quanto tempo? Tornerà al suo miglior livello? Ha le capacità, la mentalità per farlo. Ma non accadrà da un giorno all’altro, purtroppo per lui”.