JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

De Laurentiis: “Agnelli? L’ho usato. Mi serviva andasse in culo ai fondi”

Andrea Agnelli e Aurelio De Laurentiis
Report ha pubblicato le parole del presidente del Napoli sull'ex presidente bianconero, suo alleato contro l’ingresso di un fondo nella Lega

redazionejuvenews

Non sono giornate facili queste per Andrea Agnelli. Venerdì sera contro il Napoli ha vissuto ufficialmente la sua ultima partita da presidente della Juventus. Un finale reso ancora più amaro dal risultato, con la roboante vittoria per 5-1 della squadra di Spalletti, che ha ricacciato i bianconeri a dieci lunghezze di distanza.

Dopodomani, mercoledì 18 gennaio, ci sarà l'Assemblea degli azionisti, che ratificherà le nomine del nuovo CdA, con Gianluca Ferrero che gli succederà come presidente, mentre Maurizio Scanavino sarà l'amministratore delegato. Per Agnelli invece ora si aprirà il fronte della difesa nell'ambito dell'inchiesta Prisma:l'udienza preliminare sarà il 27 marzo.

Intanto però sono la trasmissione Report ha pubblicato le parole di De Laurentiis sull'ex presidente bianconero. Il patron del Napoli ha parlato della vicenda che ha visto alcuni fondi vicini all'ingresso nel calcio italiano: "Ho usato il signor Agnelli perché mi serviva che lui mi andasse in culo ai fondi, che erano un’altra stronzata. Tutti i morti di fame della Lega, per un tozzo di pane, stavano vendendo i prossimi sette, otto anni ad un fondo. E allora io ho usato Agnelli perché chiaramente, se entrava il fondo, non gli permettevano di fare la SuperLega e lui si è scagliato contro i fondi".