JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, testa alla Coppa Italia: con il Monza Allegri farà turnover

Massimiliano Allegr
Dopo la pesante sconfitta con il Napoli, la squadra bianconera si prepara agli ottavi di Coppa Italia: previsti diversi cambi di formazione

redazionejuvenews

La serata di venerdì è stata una mazzata per la squadra e per l'ambiente. La Juventus si era presentata al Maradona forte di 8 vittorie di fila senza subire gol e con la voglia di avvicinarsi alla vetta della classifica. Il Napoli invece si è imposto con gioco e qualità individuali, schiantando per 5-1 i bianconeri. Ora però bisogna ripartire. Giovedì alle 21 è in programma all'Allianz Stadium la sfida con il Monza, per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Dopo la prestazione contro il Napoli, Massimiliano Allegri sembra orientato a fare dei cambi per il match contro la squadra di Palladino. Il tecnico bianconero farà un po' di turnover, anche con un occhio alla sfida successiva di campionato: domenica sera ci sarà la sfida tra le mura amiche contro l'Atalanta.

L'undici titolare in Coppa Italia quindi si annuncia molto diverso rispetto a quello visto nella disfatta di Napoli. In porta dovrebbe rivedersi Perin. A centrocampo poi ci dovrebbero essere diversi cambiamenti. Si fa forte infatti la candidatura dal primo minuto di Fagioli e Miretti. In attacco sembra certa la presenza di Kean, che potrebbe anche fare coppia con Milik, dando quindi respiro a Di Maria, uno dei pochi a salvarsi al Maradona.