JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

De Sciglio: “Penso solo a dare il 100%, il lavoro paga sempre”

De Sciglio: “Penso solo a dare il 100%, il lavoro paga sempre” - immagine 1

Il difensore della Juventus ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro lo Zenit in terra russa

redazionejuvenews

Il difensore della Juventus MattiaDeSciglio, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria ottenuta contro lo Zenit per 0-1 in Russia:"Non potevo festeggiare meglio il compleanno. La vittoria della squadra era la cosa più importante. I 3 punti non ci danno la qualificazione, ma è un grande passo. Ci andremo a conquistare la qualificazione al ritorno, la prossima con lo Zenit".

"Sono sempre stato convinto delle mie qualità e di far parte di questa squadra. Poi si gioca ogni 3 giorni, c'è sempre bisogno di tutti i giocatori. E chi entra può fare la differenza, come successo stasera con Kulusevski. Non abbiamo ancora parlato del contratto, da parte mia è l'ultimo dei pensieri. Sono molto sereno, concentrato solo sul campo a dare il 100% ogni giorno come sempre. Il lavoro paga sempre e verrà tutto di conseguenza. Sono tranquillo e sereno, arriverà il momento anche per quello".

"Allegri da quando lo conosco è sempre stato bravissimo a gestire le situazioni anche nelle difficoltà, come nelle prime partite, dove dovevamo trovare una quadra e una compattezza che stiamo trovando man mano che andiamo avanti sempre di più. Questa è la quarta partita che vinciamo 1-0, che per noi difensori è il risultato più bello. Dimostra che la squadra è solida, non come all'inizio, e ci permette di acquisire fiducia e consapevolezza in noi. Il suo lavoro è importante, per tutti noi non è stato semplice all'inizio della stagione doverci ridimensionare, anche dopo l'addio di Ronaldo. Ci godiamo la vittoria ma con la testa subito a domenica che è una partita fondamentale. Ci sarà bisogno di tutti, dall'inizio o dalla panchina. Tutti pronti come stiamo facendo. Per me la cosa più importante sono gli obiettivi di squadra, vengono prima di tutto".