news

De Paola: “Con la rosa della Juventus, Thiago Motta sarebbe primo”

De Paola: “Con la rosa della Juventus, Thiago Motta sarebbe primo” - immagine 1
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle possibili scelte di Allegri.
Lorenzo Focolari Redattore 

Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a TMW Radio: "La Juve ha giocatori pagati a peso d'oro, come Vlahovic, Chiesa, Bremer e Locatelli.

Non posso pensare che il loro valore sia quello che hanno espresso contro il Verona. Non sono d'accordo con chi ritiene la Juve tanto inferiore all'Inter, probabilmente se fosse in mano a Thiago Motta adesso si starebbe giocando lo Scudetto. Ad oggi è la squadra più pagata, ma anche quella che gioca peggio in Serie A, inferiore anche a chi si sta giocando la salvezza come Udinese, Verona o Frosinone.

Se a Verona quel pallone di Chiesa fosse entrato in rete nel finale, poi avremmo visto Allegri festeggiare ancora una volta una vittoria striminzita e immeritata contro i gialloblu, ma la realtà che senza gli impegni europei la Juve doveva lottare per lo Scudetto, forse però sarebbe servito affidarla ad un altro tecnico, perchè per me il problema è Allegri, non la squadra o i giocatori. Nel calcio moderno, per vincere devi giocare bene, la strategia speculativa non paga più".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.