Intervistato a Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato della corsa Scudetto. Una sfida a cui la Juventus potrebbe partecipare da protagonista? Ecco il pensiero del giornalista: "Vedo l'Inter avvantaggiata, sia come condizione che come qualità di rosa. La Juventus ha la rosa più pagata e il tecnico più pagato. Adesso la situazione è così, ma vedo più attrezzata l'Inter".


news
De Paola: “Inter più attrezzata per lo Scudetto, ma la Juventus…”
Inoltre, sul rendimento delle italiane nel mercoledì di Champions League ha detto: "Quattro al Milan e tre alla Lazio. La Lazio mi è sembrata sommersa sul piano del gioco, nell'aggressività. E poi l'errore di formazione. Non mi sono piaciute poi le parole post-gara, prende sempre le distanze dalla squadra. L'approccio lo dà il tecnico. Non mi sono piaciute le dichiarazioni post-gara anche del Milan. Thiaw mi sembra un dilettante allo sbaraglio. Ha dei problemi tecnici, prende gol nello stesso modo. E' una difesa che quando subisce va nel pallone. E poi neanche un gol fatto, c'è qualcosa che non va. Il Milan è una squadra leggera".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA