news

De Paola: “Inter? Mi aspetto una partita di attesa da parte della Juve”

De Paola: “Inter? Mi aspetto una partita di attesa da parte della Juve” - immagine 1
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della sfida con l'Inter di domenica prossima.
Lorenzo Focolari Redattore 

Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita con l'Inter. Ecco le sue parole: "Contro l'Empoli frenatina dei bianconeri, ma non mi piacciono le speculazioni su Allegri.

L'unico appunto che posso fare è la non titolarità rispetto a Milik che secondo me deve entrare ed essere risolutore a gara in corso. Inter-Juve? La squadra di Simone Inzaghi ci arriva benissimo dopo il successo contro la Fiorentina.

I bianconeri hanno addirittura rischiato di vincere in inferiorità numerica, sicuramente non avrà uno sbandamento psicologico. Mi aspetto una partita di attesa da parte della Juve, sarà aggressiva sui portatori di palla, non farà un match propositivo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.