news

De Paola: “Allegri cambi approccio con la Juve. Non deve nascondersi”

De Paola: “Allegri cambi approccio con la Juve. Non deve nascondersi” - immagine 1
Paolo De Paola ha parlato dell'allenatore della Juventus Max Allegri: per il giornalista il tecnico dovrebbe parlare chiaramente di scudetto

A Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato dei temi del prossimo incontro di Serie A tra Juventus e Napoli. In particolare, il giornalista si è rivolto ai due allenatori Massimiliano Allegri e Walter Mazzarri. Ecco le sue parole:

"Ad Allegri direi di avere un approccio diverso. Le critiche che gli vengono rivolte sul gioco possono essere messe a tacere solo con un risultato, lo Scudetto. E' inutile che si nasconda dietro la qualificazione Champions, perché nei due anni prima ha deluso. Mazzarri sta cambiando caratterialmente, una volta vedeva spettri in ogni armadio. Ora dice che non parlerà più di arbitri, dice che è più calmo, ma gli chiederei perché rinnega tutto e ci ha fatto così penare?"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.