JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

De Laurentiis: “Napoli si conferma la squadra da battere”. Spalletti: “Volevamo vincere”

Aurelio De Laurentiis

Le voci del Napoli al termine del match contro la Juve

redazionejuvenews

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato attraverso i suoi principali canali social del pareggio di ieri sera all'Allianz Stadium contro la Juventusdi Massimiliano Allegri: "Grazie alla squadra, grazie a tutto lo staff, grazie a Spalletti che anche da lontano ha mandato messaggi importantissimi ai suoi ragazzi. Con tutte le assenze che ha avuto, il Napoli dimostra di essere una vera squadra da battere!". Anche Luciano Spalletti, allenatore degli azzurri e ieri sera non presente in panchina per squalifica, ha parlato della partita di ieri: "Eravamo venuti a Torino con l’intenzione di giocare la partita per i 3 punti, nonostante le grandi difficoltà che abbiamo dovuto affrontare e superare per organizzare questa gara.

Dispiace non esserci riusciti ma c’è molta soddisfazione per la prestazione offerta da tutta la squadra. Partita di grande personalità con un livello molto alto di qualità tecniche e morali espresse da questi giocatori che hanno confermato ancora una volta di meritare di indossare la maglia del Napoli. Bravi a tutti". Anche la Juventus voleva vincere la partita, come ha affermato ieri Max Allegri ai microfoni di DAZN al termine del match: "Occasione persa? Loro erano più o meno tutti i titolari e quindi purtroppo capitano queste cose. Potevamo andare in vantaggio e siamo stati frettolosi un po' troppo. La classifica rispetto al Napoli è rimasta invariata e quindi questo è un bel segnale. La fretta si può allenare? Bisogna avere un po' più di calma e lucidità, comunque stasera abbiamo fatto una buona partita contro un grande Napoli e la prestazione dei ragazzi mi ha soddisfatto.

Come sta Dybala? Paulo è stato parecchio fermo e viene da tanti piccoli infortuni. Stasera ha fatto una buona mezz'ora. Piano piano troverà una condizione migliore e anche Chiesa stasera era al rientro dopo tanto tempo. Stasera era importante vincere per muovere la classifica ma vorrà dire che lo faremo più avanti. Segnare di più? I gol sono pochi e bisogna cominciare a farne di più anche con i centrocampisti".