JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri: “Stasera era importante vincere per muovere la classifica, ma vorrà dire che lo faremo più avanti”

Allegri: “Stasera era importante vincere per muovere la classifica, ma vorrà dire che lo faremo più avanti” - immagine 1

Il tecnico della Juventus ha parlato

redazionejuvenews

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita contro il Napoli: "Occasione persa? Loro erano più o meno tutti i titolari e quindi purtroppo capitano queste cose. Potevamo andare in vantaggio e siamo stati frettolosi un po' troppo. La classifica rispetto al Napoli è rimasta invariata e quindi questo è un bel segnale. La fretta si può allenare? Bisogna avere un po' più di calma e lucidità, comunque stasera abbiamo fatto una buona partita contro un grande Napoli e la prestazione dei ragazzi mi ha soddisfatto. Bernardeschi a destra? Visto che Ghoulam ha giocato solamente 34 minuti ho voluto invertire Chiesa con Bernardeschi perché ha caratteristiche diverse. 

Come sta Dybala? Paulo è stato parecchio fermo e viene da tanti piccoli infortuni. Stasera ha fatto una buona mezz'ora. Piano piano troverà una condizione migliore e anche Chiesa stasera era al rientro dopo tanto tempo. Stasera era importante vincere per muovere la classifica ma vorrà dire che lo faremo più avanti. Segnare di più? I gol sono pochi e bisogna cominciare a farne di più anche con i centrocampisti. Stasera ad esempio abbiamo sfruttato meglio le palle inattive. Rabiot stasera si è inserito discretamente bene, ma bisogna cercare di migliorare gli inserimenti delle mezzali e più precisione negli ultimi passaggi. Dobbiamo anche tirare di più da fuori, ma l'ultimo passaggio è quello che fa la differenza e credo che prima o poi i gol arriveranno. Per quanto riguarda la prestazione dei ragazzi, io non posso dire assolutamente nulla, credo che abbiamo fatto una buona prestazione".