news

De Grandis: “Nella Juventus oggi ci sono solo tre giocatori di grande livello”

De Grandis: “Nella Juventus oggi ci sono solo tre giocatori di grande livello” - immagine 1
De Grandis è ritornato sull'ultima sconfitta della Juve in campionato: per il giornalista, i bianconeri avrebbero penuria di grandi calciatori

Dagli studi di Sky Sport, Stefano De Grandis è ritornato sulla sconfitta della Juventus contro l'Inter. Il giornalista si è soffermato sulla bontà della rosa bianconera, a detta sua priva di abbastanza elementi di un certo spessore. Ecco le sue parole: "Nella Juve di oggi si salvano Szczesny, Bremer forse Danilo, io nella Juventus di oggi non vedo quei giocatori di livello della Juve che ha vinto tanti scudetti consecutivi. Nella Juve ci sono solo buoni giocatori". 

Inoltre, De Grandis ha commentato l'occasione migliore avuta nel primo tempo dalla Juventus, nel quale Dusan Vlahovic ha controllato male un pallone servito da Weston Mckennie: "Sul gol sbagliato da Vlahovic sembrava quasi che non la volesse la palla".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.