news

De Agostini: “Samardzic alla Juve? Preferisco altri due profili”

Lazar Samardzic
De Agostini ha parlato di un eventuale arrivo di Samardzic alla Juventus: l'ex calciatore si sarebbe mostrato perplesso a questa evenienza

Intervistato per Tuttosport, Gigi De Agostini ha parlato delle possibile scelte future di calciomercato della Juventus. In particolare, tra i temi di Juventus-Udinese sarebbe emerso il nome di Lazar Samardzic. A un eventuale cambio di sponda nella prossima stagione, l'ex calciatore ha risposto: "Samardzic è indubbiamente un buon giocatore. Mi piace, ma dovrebbe essere più costante per ambire a certi palcoscenici. Non a caso gioca poco e non è un titolare inamovibile dell’Udinese. Il serbo manca di continuità. Rispetto a quando giocavo io le dinamiche sono cambiare. Oggi bastano 2-3 partite di alto livello per essere subito protagonisti sul mercato. Prima per arrivare in una big dovevi avere alle spalle almeno un paio di campionati da titolare giocati alla grande. Tornando a Samardzic può essere da Juve, ma bisogna vedere in una squadra di vertice come si inserirebbe".

Come alternative, De Agostini avrebbe indicato altri due centrocampisti accostati al calciomercato bianconero: "Felipe Anderson e Koopmeiners sarebbero certamente due ottimi acquisti. Parliamo di giocatori bravi che aggiungerebbero qualità alla squadra, avvicinandola all’Inter. Li vedrei bene entrambi alla Juventus".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.