Danilo: "Ho la Juve nel cuore. Wesley è pronto per i bianconeri"
Torino

Danilo: “Ho la Juve nel cuore. Wesley è pronto per i bianconeri”

Danilo parla a Corriere di Torino, queste le sue parole sui bianconeri e sul nome che starebbe circolando sul mercato...

Danilo parla a Corriere di Torino, queste le sue parole sui bianconeri: “Ho la Juve nel cuore, la squadra farà un grande Mondiale. Penso che le cose nella vita vadano come devono andare. Essere qui, adesso, per me è veramente un orgoglio, rappresentare questo club e questi tifosi. E poi segnare con questa maglia rappresenta qualcosa di speciale, perché io facevo il tifo per il Flamengo da bambino, così come tutta la mia famiglia. Sarò per sempre juventino, solo quello. Il Flamengo è stato il mio amore da bambino, la Juve quello da grande. Ho visto la partita contro l’Al Ain e sono stato veramente orgoglioso dell’approccio e di come hanno giocato i ragazzi. Parlare di Juve mi emoziona, e Tudor è un bravissimo allenatore e anche i ragazzi stanno dimostrando che possono fare un Mondiale importante. Io gli auguro tutto il meglio, sempre.

Danilo, difensore del Flamengo, alla Juventus dal 2019 al 2025

Danilo, le parole su Locatelli e Wesley

Il calciatore del Flamengo ha poi aggiunto: “Locatelli l’ho sentito subito dopo la partita con il Venezia, quando ha segnato il rigore che ha regalato la vittoria, perché ero davvero orgoglioso di lui: portare la squadra in Champions dopo tutto quello che è successo, non era facile. La Juve ora ha preso un’altra direzione, mi auguro che possa iniziare un percorso vincente. I tifosi se lo meritano. Wesley è pronto per la Juve, ma è giovane e avrà bisogno di un periodo di adattamento. Uno che ha molta qualità. Dopo l’errore sul gol l’ho abbracciato e gli ho detto di continuare a giocare come sa. E infatti, ha fatto un’ottima partita”.

x