news

Damiani su Djalò: “Ha bisogno di tempo, forse servirebbe un prestito”

Tiago Djalo
Oscar Damiani, agente e procuratore, ha detto la sua sul rendimento di Tiago Djalo alla Juve, parlando anche delle prospettive future.
Lorenzo Focolari Redattore 

Oscar Damiani, agente, ha detto la sua sulla Juvee su Djalo. Ecco le sue parole a DotSports: "Tiago Djaló ha giocato tanti anni al Lilla e prima allo Sporting Lisbona. Non esattamente campionati nei quali si cura tantissimo la fase tattica. Il ragazzo atleticamente e fisicamente è ben messo, ha anche una discreta tecnica. Però deve cominciare a lavorare dal punto di vista tattico. Avendo fatto poco in tal senso fino a questo momento è normale che sia indietro rispetto ai compagni, anche perché in Italia la tattica è molto importante. Avrà bisogno di tempo, ma se avrà voglia di lavorare su questo aspetto, che per lui può essere più o meno nuovo e nel quale inevitabilmente ha ancora grande margine di crescita, può far bene. Forse un prestito in estate potrebbe essere una buona idea, perché comunque giocare è importante. Sono convinto che possa far bene, ma si deve impegnare. Alla lunga, col lavoro, verrà fuori".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.