news

D’Agostino svela: “La Juventus ha opzionato Samardzic per giugno”

Samardzic
Gaetano D'Agostino, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del futuro di Lazar Samardzic.

Gaetano D'Agostino, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di Samardzic. Ecco le sue parole a RadioBianconera: "Io credo che sicuramente la Juve ha messo un’opzione per giugno sul giocatore, perché rientrerà Soulé, rinato dall’esperienza al Frosinone, e si potrà contare nuovamente su Huijsen, che la Roma sta valorizzando in maniera importante.

Quindi, in questo contesto, Samardzic potrebbe essere coinvolto nell’insieme del progetto, perché è giovane e perchè è un calciatore dalle ottime prospettive, qualora dovesse acquisire la mentalità di una grande società come la Juve.

Io ne ho visti tanti di giocatori importanti passare dalla Juve: nonostante questa società abbia annoverato campioni come Platini, Del Piero e Zidane, la mentalità bianconera rimane sempre la stessa. C’è una storia che parla…".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.