news

Cucchi: “La Juventus ha cambiato approccio. Ora non è solo difesa”

Notizie Juve, le dichiarazioni di Cucchi
Riccardo Cucchi ha parlato della Juventus vista nelle ultime uscite ufficiali: per il giornalista i bianconeri avrebbero finalmente svoltato
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Tramite il suo profilo su Facebook, Riccardo Cucchi ha commentato la vittoria della Juventus contro il Sassuolo. Per il giornalista, il netto successo contro la squadra neroverde sarebbe una prosecuzione degli evidenti miglioramenti messi in luce nelle ultime settimane. Ecco cosa ha scritto:

"La prima giornata di ritorno si chiude con le vittorie di Juventus e Atalanta. I bianconeri confermano il secondo posto alle spalle dell'Inter. È una bella sfida tra le due squadre. La Juventus ha cambiato approccio e gioco. Alla solidità difensiva si aggiunge una buona capacità di creare e segnare. "La prima giornata di ritorno si chiude con le vittorie di Juventus e Atalanta. I bianconeri confermano il secondo posto alle spalle dell'Inter. È una bella sfida tra le due squadre. La Juventus ha cambiato approccio e gioco. Alla solidità difensiva si aggiunge una buona capacità di creare e segnare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.