Cuadrado dimentica la Juve: “L’Inter è una delle squadre più grandi d’Europa”

Ora è ufficiale: Cuadrado è un nuovo giocatore dell'Inter. Le parole dell'ex giocatore della Juve a InterTv

Ora è ufficiale: Cuadrado è un nuovo giocatore dell’Inter. Il colombiano dopo 8 anni alla Juve ha firmato un contratto di 1 anno a 2,5 milioni di euro con i nerazzurri. Intervistato da InterTv il Panita ha detto: “Sono molto contento: ringrazio Dio per questa opportunità. Per me è un onore essere qui, in una delle più grandi squadre d’Europa: sono felice“.

Avevo tante offerte, l’Italia però è una seconda casa per me – ha continuato -. La mia famiglia è molto legata a questo paese, c’era la possibilità di rimanere qui con una grandissima squadra, considerando la storia di questo Club: ho scelto l’Inter perché tutti sappiamo cosa rappresenta a livello mondiale. L’importante è che io e la mia famiglia stiamo bene, abbiamo avuto la possibilità di rimanere in quella che per noi è casa: sicuramente sarà la scelta migliore“.

Chiosa finale sui suoi punti di forza: “L’allegria: cerco sempre di fare ogni cosa con il sorriso sulle labbra. In campo mi piace dimostrarla, penso che sia una delle mie caratteristiche più importanti“.