news

Criscitiello: “La getione della penalizzazione della Juve è stata indecente”

Calciomercato Juventus - Michele Criscitiello lancia l'allarme.
Michele Criscitiello, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della penalizzazione dello scorso anno.

Michele Criscitiello, giornalista, ha detto la sua a Sportitalia sulla Juve. Ecco le sue parole: "Annata orribile per la Federazione. Perde Mancini e credibilità dopo avergli pubblicamente consegnato le chiavi di Coverciano.

L’Italia gioca male e si qualifica per miracolo divino. La gestione della penalizzazione della Juventus è stata indecente e parrocchiale. Non fa rumore come la Juventus ma l’esclusione della Reggina dal campionato di serie B meriterebbe una indagine della Procura della Repubblica.

L’iscrizione della Sampdoria anche. Il sistema non è più credibile e le colpe maggiori sono proprio del palazzo romano. Le regole sono obsolete, non produciamo più calciatori e inseguiamo inutilmente il marketing. Vedi il fallimento del calcio femminile".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.