news

Criscitiello avverte: “La Juve ha perso un treno importante”

Calciomercato Juventus: Criscitiello svela il sogno di Sarri.
Intervenuto nel corso di Sportitalia il giornalista Criscitiello ha parlato della classifica di Serie A: Inter-Juve scontro importante
Roberto Maccarone Redattore 

Intervenuto nel corso di Sportitalia il giornalista Michele Criscitiello ha parlato della classifica di Serie A: "La Juventus ha perso un treno importante in questo weekend, l’Inter ha fatto quello che doveva fare".

"Domenica Inter-Juve sarà uno scontro diretto importante. L’Inter è solida, concreta in tutti i reparti, la squadra sta facendo molto bene. Negli ultimi anni Inzaghi lo facevano passare come ultimo della classe a Coverciano, quest’anno sta zittendo tutti", ha concluso.

Lo scontro diretto tra le due squadre potrebbe quindi essere decisivo per la lotta scudetto. Se i nerazzurri dovessero vincere le possibilità di successo della Juve si abbasserebbero terribilmente.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.