news

CR7 si rilassa a Maiorca con Georgina: “La mia bellissima regina”

CR7 si rilassa a Maiorca con Georgina: “La mia bellissima regina” - immagine 1
CR7 si rilassa a Maiorca con Georgina

redazionejuvenews

In attesa di capire quale sarà il suo futuro, Cristiano Ronaldo si sta rilassando a Maiorca con la sua compagna, Georgina Rodriguez. Il portoghese ha pubblicato un post sul proprio profilo ufficiale Twitter con questa didascalia: "La mia bellissima regina". Ronaldo che dunque sta trascorrendo i suoi ultimi giorni di relax prima di tornare a Torino, dove il neo tecnico Massimiliano Allegri sta facendo la preparazione al nuovo campionato insieme a gran parte della rosa. Quando arriverà nel capoluogo piemontese, CR7 sicuramente avrà un colloquio con la nuova dirigenza per stabilire il suo futuro, che sembrerebbe essere ancora bianconero, ma ancora niente è deciso.

Il calciatore portoghese farebbe "gola" al PSG, ma per ora il club francese non si potrebbe permettere il suo ingente stipendio da 30 milioni di euro netti l'anno. I parigini, per arrivare all'attaccante, dovrebbero liberarsi di un ingaggio importante e il nome che più sta circolando negli ultimi giorni è quello di Kylian Mbappé. La stella della Francia, infatti, interesserebbe molto al Real Madrid. In caso di una sua cessione, dunque, il PSG avrebbe uno slot per uno stipendio top, come quello di Cristiano Ronaldo.

Secondo quanto trapelato però, Massimiliano Allegri vorrebbe che CR7 rimasse alla Juventus. Il tecnico livornese vorrebbe inoltre provare a schierare il portoghese da punta nel suo 4-2-3-1. Ruolo che non è mai stato molto amato dal portoghese nella sua esperienza al Real Madrid e nel primo anno in bianconero. Una terza opzione sarebbe invece quella della permanenza con rinnovo di contratto (ormai a vita) con la Juve. Il contratto del portoghese, come sappiamo, scadrà il prossimo 30 giugno ed i bianconeri potrebbero decidere di blindarlo per altri due anni con stipendio spalmato. Dunque futuro ancora incerto per Ronaldo, che sembra non aver rivelato veramente a nessuno quale sarà la sua decisione finale sul futuro. Ma attenzione perché proprio in queste ore sono arrivate novità pesantissime: clamoroso ribaltone CR7, ecco cosa potrebbe succedere adesso! <<<