JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, la coppia Chiesa-Vlahovic è ancora da rodare: bene uno, male l’altro

Federico Chiesa
Ieri dal primo minuto Massimiliano Allegri ha schierato l'attesa coppia d'attacco: bene l'italiano, pimpante, ma il serbo, ancora indietro

redazionejuvenews

Bella serata ieri per la Juventus, che ha battuto la Lazio per 1-0 nei quarti di finale di Coppa Italia. A decidere la sfida è stato un gol di Bremer. I bianconeri sono tornati a essere solidi e compatti, tenendo bene a livello difensivo. Da rivedere invece la fase di finalizzazione. Nella formazione iniziale si è vista l'attesa coppia formata da Chiesa e Vlahovic.

Dopo la gara, ai microfoni di Mediaset, Massimiliano Allegriha commentato la prova dei suoi due attaccanti. Le sue parole: "Dopo tanti mesi che non giocavano hanno fatto bene, pensavo facessero peggio. Federico è stato ordinato, così come Vlahovic ha fatto buone cose. Insieme a tutta la squadra è stata una buona serata".

Le due prestazioni sono state decisamente diverse. Quella di Chiesa è stata positiva e incoraggiante. La pagella de La Gazzetta dello Sport: "L'affaticamento che l'ha tenuto fuori col Monza non sembra aver lasciato strascichi. Gioca seconda punta, la gamba è buona e le sue percussioni sono sempre molto pericolose". Voto: 6,5.

Vlahovic invece è apparso indietro. Per la Rosea è stato il peggiore: "Le attenuanti ci sono tutte: DV9 non giocava a titolare con la Juventus da oltre tre mesi e si vede tutto. Oltre al ritmo partita, gli manca la lucidità nelle scelte. Allegri lo toglie dopo un'ora". Voto: 5.