Conte: "Mi sto godendo la vittoria. In passato non l'ho fatto"

Conte: “Mi sto godendo la vittoria. In passato non l’ho fatto”

Dopo mesi di accostamenti alla Juventus Antonio Conte ha scelto di rimanere a Napoli, dove ha alzato al cielo il quarto Scudetto...

Dopo mesi di accostamenti alla Juventus Antonio Conte ha scelto di rimanere a Napoli, dove ha alzato al cielo il quarto Scudetto della storia dei partenopei. L’ex tecnico della Vecchia Signora sarà, dunque, sarà al timone degli azzurri anche nella stagione 2025-2026 e proverà nuovamente a lottare per il titolo. Antonio Conte protagonista di Federico Buffa talk ha rilasciato un’intervista, al podcast di Sky Sport, della quale è stata proposta una anticipazione. “Ci sono delle cicatrici profonde – ha detto l’ex Juventus –. Ecco perché a volte io tiro fuori una cattiveria che può far paura”.

Antonio Conte parla a DAZN
Antonio Conte parla a DAZN

Juventus, senti l’ex tecnico Conte

Il tecnico salentino ha successivamente aggiunto: “Cerco in tutti i modi di vincere e celebrare le vittoria, cosa che in passato tante volte non ho fatto e me ne sono pentito. A Napoli me la sono goduta perché si è fatto tanto per arrivare al traguardo e vincere. Una volta che si arriva al traguardo bisogna godersela, altrimenti non ha senso fare un percorso pieno di sacrifici”.

x