JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cobolli Gigli: “Dietro l’operazione Vlahovic c’è Elkann. Su Allegri e Dybala…”

Cobolli Gigli: “Dietro l’operazione Vlahovic c’è Elkann. Su Allegri e Dybala…” - immagine 1

L'ex presidente della Juventus ha commentato le ultime voci di mercato che vogliono l'attaccante serbo in dirittura di arrivo a Torino nei prossimi giorni

redazionejuvenews

L'ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha parlato intervistato dai microfoni del programma radiofonico “1 Football Club”, hai quali ha parlato della squadra bianconera e del mercato che sta per portare Vlahovic a Torino.

Con Vlahovic Juve seria candidata per il quarto posto?

"Sì, notizia molto interessante. Se fosse vero, farei un grande plauso alla società. Sarebbe un investimento di grande necessità. Contrariamente all'affare Ronaldo, che ho sempre criticato, Vlahovic sarebbe un'operazione molto intelligente. Ho la sensazione che dietro a questo colpo ci sia la mente del vero proprietario della Juventus: John Elkann. Parlo per sensazioni, non perchè abbia contatti diretti. La Juventus anticiperebbe un'operazione che avrebbe fatto in estate, ha effettuato un aumento di capitale che le permette di trovare liquidità. Ridurrebbe il rischio di stare fuori dalla Champions e, consequenzialmente, perdere gli incassi per l'anno prossimo".

Come giudica le parole di Allegri post Milan?

"Sono le dichiarazioni di chi conosce lo spogliatoio, ovvero di chi conosce limiti e difetti. Io ammiro molto Allegri, sta cercando di riportare ordine nel gioco della Juventus. Ha inanellato una serie di risultati positivi, ma bisogna avere pazienza. La Juventus sta crescendo ma è ancora in 'cura'. Voglio fare i complimenti a Rugani per la partita con il Milan, sta dimostrando di essere un giocatore da Juventus".

Vlahovic allontana Dybala dalla Juventus?

"Temo di sì. A me, da tifoso, è sempre piaciuto Dybala. Ora sta pagando tanti problemi fisici che si trascina da tempo. Gli atteggiamenti assunti ultimamente dalla Juve nei suoi confronti fanno pensare che la società sia pronta a rinunciare al suo rinnovo di contratto. Credo che i suoi problemi muscolari siano nati in una partita di Champions di tempo fa. L'allenatore era Sarri ma non è una polemica contro di lui. Solo che, da quel momento, Dybala ha visto peggiorarsi le proprie condizioni perché non era ancora pronto fisicamente". Ma attenzione perché poco fa è arrivato il clamoroso annuncio: Vlahovic è fatta! Ma non solo: "In arrivo anche un'altra sorpresa!" <<<