JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve: le immagini della maglia pre match della prossima stagione

Juve: le immagini della maglia pre match della prossima stagione - immagine 1

La Juventus sta ancora rincorrendo le prime quattro posizioni della classifica della Serie A ma sul web stanno già circolando le immagini delle maglie del prossimo anno

redazionejuvenews

La Juventus è arrivata alla prima pausa delle Nazionali dell'anno dopo il pareggio a reti bianche ottenuto a San Siro contro il Milan domenica sera. I bianconeri hanno chiuso un mese impegnativo, che li ha visti perdere la Supercoppa Italiana contro l'Inter all'ultimo secondo dei tempi supplementari, e passare il turno agli ottavi di Coppa Italia, vincendo contro la Sampdoria e assicurandosi il passaggio ai quarti. In campionato i bianconeri hanno pareggiato le partite contro il Napoli e il Milan vincendo contro Udinese e Roma, e portandosi in classifica ad un passo dalle posizioni nobili, che valgono l'accesso alla prossima Champions League. 

Gennaio è anche il mese del mercato invernale, con la Juventus che sembrava immobile sul mercato, ma che nelle ultime ore ha accelerato ed è vicina alla chiusura per l'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic, che dovrebbe essere a Torino per le visite mediche già in questa settimana. Ora i bianconeri lavoreranno sulle uscite e per piazzare qualche esubero, anche per rientrare della spesa per il serbo, che dovrebbe assestarsi sui 70 milioni di euro: tra gli indiziati a partire Morata verso il Barcellona, con il giocatore e il club blaugrana che già hanno trovato l'accordo per il contratto del numero 9, e Arthur, su cui l'Arsenal continua a fare pressioni per portarlo a Londra.

Mentre i bianconeri sono impegnati sui due fronti, con la massima concentrazione per raggiugnere gli obiettivi minimi della stagione, sul web hanno iniziato a circolare le immagini delle maglie della prossima stagione, con la prima che è uscita che è quella pre match. L'account LaMagliaBiancoenra ha pubblicato la maglia del prossimo anno con cui i giocatori scenderanno in campo per il riscaldamento prima della partita avrà il logo della Juventus e quello dello sponsor in bianco, con la grafica del resto della maglia "all over" sui toni del turchese e blu.