JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cobolli Gigli: “Spero non venga colpita la Juve ma chi ha sbagliato”

Cobolli Gigli: “Spero non venga colpita la Juve ma chi ha sbagliato” - immagine 1
L’ex presidente della Juventus ha parlato dicendo la sua sul caso plusvalenze che ha coinvolto la squadra bianconera

redazionejuvenews

L’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha parlato intervenuto ad Adnkronos della situazione riguardante la squadra bianconera.

Il castello del caso Juventus è fatto di tasselli piuttosto complicati. Mi auguro che si possa arrivare a una sentenza che colpisca più i dirigenti che hanno commesso errori che non la società. E la società, comunque, deve essere ripensata”.

“Nelle 39 pagine della sentenza ci sono cose che effettivamente suscitano perplessità, mi auguro che gli avvocati attuali siano così preparati e sapienti da portare avanti una linea difensiva. Ai miei tempi avevo come avvocato Briamonte, uomo di alta qualità. Nelle persone a cui si è affidato Andrea Agnelli non ne vedo altrettanta”.

Lo spirito juventino comunque c'è, esiste ancora: in futuro la Juventus dovrà essere governata in maniera completamente diversa. Poi c'è il grande problema se la famiglia, John Elkann, vuole ancora credere nella Juventus o la voglia cedere: Ma il club deve andare avanti, è il marchio storico più importante del calcio italiano”.

”Oggettivamente ci si deve aspettare una penalizzazione e da tifoso spero che gli elementi difensivi la attenuino, e colpiscano chi ha governato male negli ultimi anni. Io mi auguro il meglio.” Ma parlando di mercato, la Juve ci prova all'ultimo: presentata offerta ufficiale<<<