JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Chiellini: “Addio alla Juventus scelta migliore, felice in MLS”

Giorgio Chiellini
Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha parlato della sua esperienza in MLS, toccando anche il tema bianconeri.

redazionejuvenews

Giorgio Chiellini, ex difensore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni ad AS, parlando anche della sua avventura in bianconero. Ecco le sue parole: "Puoi dire che sono molto felice, vero? Sono in un ambiente molto familiare e mi piace. Ci divertiamo, è diverso da quello che ho vissuto in Italia e sicuramente anche da quello che si vive in Spagna, ma è molto divertente. Un ambiente come questo ti aiuta molto mentalmente. Bale? Il migliore di sempre nella Lega? Lo spero! È un giocatore formidabile ma questa squadra stava già vincendo senza di noi, la forza è nel gruppo. Non importa se Gareth sia il migliore o meno, basta vincere e siamo sulla strada giusta".

Sulla Juventus: "Ho preso la decisione migliore, ho scelto bene perché era ora di lasciare la Juventus, anche se il livello era ancora alto. Alla sfida tra Juve e Real non mancherò e rivedrò i miei ex compagni di squadra; sarà una grande partita, è sempre un grande spettacolo".

Su Ronaldo e il rumors con l'Atletico Madrid, visti i dissidi con il Manchester United: "Non entro in questo argomento. Ho dei bei ricordi della nostra esperienza alla Juventus. Qualunque cosa lui scelga, spero che sia felice perché se lo merita".