JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bonucci: “Sensazioni positive, Bremer acquisto giusto. Su Gatti…”

Leonardo Bonucci e Adrien Rabiot
Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha analizzato i nuovi innesti del club bianconero, parlando di Bremer e Gatti.

redazionejuvenews

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni sul canale Twitch della Vecchia Signora, riportate da IlBiancoNero. Ecco le sue parole: "I nuovi arrivati? Le sensazioni sono molto positive, c’è entusiasmo ed empatia nel gruppo che si sta creando. I nuovi arrivati hanno portato grande allegria e voglia di far gruppo insieme. Abbiamo alzato il livello e l’intensità anche in allenamento e nelle partitelle. Gli acquisti? Siamo fortunati perché per quanto riguarda i due giocatori più importanti che sono arrivati, Pogba e Di Maria, Paul sa bene cos’è la Juventus e Di Maria è un vincente di suo. C’è grande voglia di tornare a vincere in Italia e di tornare protagonisti in Europa".

Sull'atteggiamento: "Vedo la voglia e l’umiltà di sacrificarsi da parte di tutti, di voler tornare ad aver la mentalità vincente che ci ha contraddistinto. Purtroppo negli ultimi anni abbiamo fatto fatica a mantenerla. Vogliamo tornare ad essere quella macchina da guerra che ha contraddistinto l’ultimo decennio".

Sul pacchetto difensivo: "Chiellini? Gli avevo detto che se avesse segnato avrei fatto l’invasione. Dopo la partenza di De Ligt l’acquisto più giusto era quello di Bremer, ha grandissime qualità e valori importanti. È molto silenzioso, piano piano questa parte di lui verrà fuori come era al Torino. E Gatti ha un grande futuro".