Chiappucci, ex ciclista e tifoso della Juve, ha detto la sua a Juventusnews24. Ecco le sue parole: "E’ ancora lontana dall’essere la grande Juve. La fortuna è che, non essendo impegnata sulle coppe, è concentrata sul campionato. Questo può essere un vantaggio per tornare ad essere una grande Juve.


news
Chiappucci: “Juve? Ancora non è al top, ci sono tanti cambiamenti”
Ci sono stati molti cambiamenti senza arrivi importanti. Bisogna vedere se questo sarà favorevole per una squadra come la Juve che, a mio parere, attualmente non ha grandi campioni.
Pogba? Non so cosa potrà riuscire a fare Pogba in questa Juve. Io non lo vedo più brillante come un tempo e credo che sia giunto al capolinea. Non lo reputo più come un giocatore importante per la Juve. Da quando è arrivato non è mai stato in campo e quando ci riprova si fa subito male. Questo significa che fisicamente non è più al top ormai. Riprenderlo, purtroppo, non è stato un investimento andato a buon fine".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA