news

Ceccarini: “Manna e Cherubini in uscita dalla Juventus”

Ceccarini: “Manna e Cherubini in uscita dalla Juventus” - immagine 1
Niccolò Ceccarini ha parlato dei dirigenti della Juve, Giovanni Manna e Federico Cherubini, entrambi dati in uscita al termine della stagione
Riccardo Focolari Redattore 

Nel suo editoriale su Tmw, Niccolò Ceccarini ha parlato del futuro della dirigenza della Juventus. Ecco le sue parole: "Giovanni Manna lascerà la Juventus. Ormai da qualche tempo la situazione è chiara. Per lui all’orizzonte c’è un nuovo progetto: il Napoli di Aurelio De Laurentiis. E per questo le partiti all’interno della Juventus sono al lavoro per definire l questione. Ieri Manna tra l’altro non era presente allo stadio Grande Torino per il derby. Il suo contratto con la Juventus è in scadenza nel giugno 2025 ma si arriverà alla risoluzione contrattuale. I tempi della risoluzione. I tempi non saranno brevissimi ma neanche troppo lunghi. A fine campionato tutto verrà sistemato con Manna che così potrà liberarsi e definire il suo accordo con il Napoli. Il suo addio apre all’inserimento di altri profili. Pompilio (in scadenza con il club azzurro), storico collaboratore di Giuntoli, farà parte del nuovo corso. Oltre a lui in pole position c’è anche Stefanelli, attuale ds del Pisa. Anche Cherubini è in uscita, per lui resta viva l’ipotesi Parma".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.