news

Ceccarini: “La Juventus tiene sempre d’occhio Koopmeiners”

Ceccarini annuncia le prossime mosse bianconere
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dei prossimi obiettivi per il calciomercato.
Lorenzo Focolari Redattore 

Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW: "Infine la Juventus. In vista del prossimo mercato uno dei colpi più attesi sarà a centrocampo.

Fermo restando che l’intenzione del club bianconero è trattenere Rabiot, l’obiettivo è però aggiungere un altro elemento di grandissima qualità nel reparto. E il primo nome in cima alla lista rimane quello di Teun Koopmeiners. L’olandese, acquistato 2 anni e mezzo fa dall’Atalanta (operazione da 15 milioni di euro con l’Az Alkmaar) ha una valutazione superiore ai 50 milioni di euro.

È chiaro che per provare a far vacillare il club nerazzurro la Juventus dovrà fare un’offerta molto alta. Per abbassare la richiesta economica la società bianconera potrebbe decidere di inserire come parziale contropartita Soulé, che a Frosinone sta disputando un’ottima stagione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.