news

Causio: “La Juventus non mollerà per lo scudetto fino alla fine”

Franco Causio
Causio ha parlato delle ambizioni della Juventus dopo l'ultima sconfitta in Serie A: i bianconeri non si daranno per vinti per lo scudetto

Intervistato per La Gazzetta dello Sport, Franco Causio ha parlato delle ambizioni della Juventus alla luce della sconfitta in Serie A contro l'Inter. Per l'ex calciatore, la squadra di mister Allegri avrebbe fatto intuire un unità differente. Per questo, il risultato negativo non dovrebbe intaccarne le mire. Ecco le sue parole:

"L'Inter è molto forte, ma la squadra di Allegri mi sembra più unita e coesa rispetto agli ultimi anni. E poi conosco la mentalità della Juve, dove non si molla mai fino alla fine. L'Inter ha un bel vantaggio in classifica, ma con l'Atalanta non sarà semplice e poi ripartirà la Champions. Gli scudetti si vincono in provincia più che negli scontri diretti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.