JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cassano: “Impressionato da Locatelli. Mancini non ha alternative in attacco”

Antonio Cassano

L'ex calciatore ha parlato

redazionejuvenews

L'ex calciatore Antonio Cassano ha parlato in diretta sul canale Twitch di Bobo Vieri, durante la BoboTV: il barese è ospite fisso della trasmissione dell'ex calciatore italiano, ed ha parlato della Nazionale Italiana e dei suoi giocatori, elogiando il nuovo acquisto della Juventus Manuel Locatelli.

"Locatelli mi ha impressionato, deve essere un punto fermo anche per il Mondiale. È l’unico che gioca sempre in verticale. Abbiamo un grande problema che è il 9, non so se mai lo troveremo. Non so se Scamacca è un giocatore di livello internazionale. Poi al Mondiale ci sono anche le sudamericane ma avendo il genio di Mancini, qualcosa si può serve inventare". Parole al miele per il nuovo centrocampista, che per l'ex attaccante dovrà diventare il fulcro della nuova Nazionale, che potrà guidare dal centrocampo alla vittoria. Cassano non si è risparmiato contro gli attaccanti di Roberto Mancini, ed ha riservato a Ciro Immobile parole non proprio al miele.

L'ex giocatore ha attaccato il centravanti della Lazio a causa della scarsa vena realizzativa in Nazionale, molto al di sotto delle medie che lo hanno contraddistinto con la sua squadra di club, attaccando anche gli altri attaccanti a disposizione di Roberto Mancini, facendo intendere la necessità di trovarne uno al più presto: "Immobile non sa giocare a calcio, fa fatica, avverte la paura, sbaglia il passaggio a un metro. Ha una sola idea, attaccare sempre la profondità e si muove bene. Ma non sa giocare a calcio, non gioca con la squadra. Mancini pagherebbe per avere 25 anni in meno e fare il centravanti lui della sua Nazionale. Era avvelenato, lo avrà chiamato 50 volte. Va bene la stima ma poi a un certo punto arrivi al Mondiale e o sei dentro o fuori. Se metti Belotti è la stessa cosa se non peggio. Povero Roberto, non so che alternativa può avere".