Le parole dell'allenatore della Juve Next Gen Brambilla al termine della partita contro la Carrarese: "C'è rammarico"

Intervistato al termine della partita contro la Carrarese l'allenatore della Juve Next Gen Brambilla ha detto: "Mi sarebbe piaciuto giocare la partita in parità numerica fino alla fine".

Massimo Brambilla

"Dopo un inizio forte della Carrarese dove noi abbiamo letto male alcune situazioni di gioco - ha continuato -, la partita si era equilibrata. Abbiamo avuto le nostre occasioni, poi siamo rimasti in dieci uomini e siamo stati costretti a difendere. Da parte dei ragazzi c’è stata però una grande reazione, una volta che la Carrarese non ha chiuso la partita avevamo la possibilità di pareggiare: abbiamo avuto due occasioni veramente grosse dove siamo stati imprecisi".

"Il gol subito? C’è stato un rinvio dal fondo, poi sulla seconda palla siamo arrivati ma non siamo riusciti a liberare. Il rammarico è che dopo essere andati sotto abbiamo avuto l’opportunità di pareggiarla ma non ci siamo riusciti", ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti