news

Carnevali: “Nessuna proposta della Juventus a gennaio per Berardi”

Carnevali: “Nessuna proposta della Juventus a gennaio per Berardi” - immagine 1
Carnevali ha parlato di Berardi, obbiettivo estivo della Juve: il dirigente ha affermato che i bianconeri non avrebbero avanzato nuove offerte

Intervistato a Radio Serie A, Giovanni Carnevale ha parlato di Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo e vecchio pallino della Juventus. Ecco le parole del direttore generale: "Non ce lo ha chiesto nessuno, siamo stati chiari sul fatto che a gennaio non avremmo ascoltato alcuna offerta. Questo vale anche per Laurienté, il procuratore ci aveva proposto anche un'operazione importante ma abbiamo detto di no".

Carnevali ha proseguito: "Berardi sta meglio, ha ricominciato a camminare senza stampelle, perderlo per oltre un mese è importante per noi. E' il nostro campione, vogliamo tenercelo stretto il più possibile ma come in ogni sessione di mercato valuteremo insieme a lui cosa accadrà in estate".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.