news

Caos Lazio-Milan, l’ex Juve Pellegrini: “Ha vinto l’antisportività”

Luca Pellegrini
Tre cartellini rossi nel finale di Lazio-Milan: le parole dell'ex Juve Luca Pellegrini sui social e la risposta di Immobile
Roberto Maccarone Redattore 

Finale di partita molto movimentato nella sfida tra Lazio e Milan. I biancocelesti hanno infatti ricevuto ben tre cartellini rossi, di cui uno per l'ex Juve Luca Pellegrini.

Il terzino italiano su un post Instagram ha scritto: "Chiedo scusa alla squadra e i nostri tifosi, per il cartellino rosso. La prossima volta calcerò la palla fuori dallo stadio di sicuro, considerando che il sangue in faccia al mio compagno di squadra e il fatto che mi fermi non è stato sufficiente per l’arbitro. Ha vinto l’antisportività. Orgogliosi di questo gruppo, possiamo uscire a testa alta. Forza Lazio".

Immobile ha subito risposto: "Pure scusa chiedi????? Ma qui si può parlare? No perché in campo non si poteva c’era il vigile che te lo impediva".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.