Cambiaso, parla l’agente: “Real? La Juve lo considera incedibile”

Il procuratore del calciatore bianconero ha parlato dicendo la sua sul futuro del suo assistito in vista del prossimo mercato

La Juventus scenderà in campo domenica sera contro il Napoli nel posticipo della ventisettesima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri cercheranno di dare seguito alla vittoria ottenuta contro il Frosinone, per ripartire dopo i 2 punti ottenuti nelle precedenti quattro partite.

Uno dei punti di forza e delle sorprese della stagione bianconera fino ad ora è stato l’esterno Andrea Cambiaso, che si è rivelato duttile dal punto di vista tattico, e adattabile in varie posizioni. La bontà delle sue prestazioni ha attirato l’attenzione di molte Square, tra cui il Real Madrid, che vorrebbe portarlo in Spagna.

L’agente del calciatore Giovanni Bia, ha commentato le voci di mercato sul suo assistito: “Difficile rispondere in questo momento della stagione, ma so che piace. Ci sono stati interessamenti anche da altre squadre, anche durante la finestra di mercato di gennaio, ma la Juve lo considera incedibile. Rinnovo? Al momento no. È ancora presto per parlarne, siccome ha ancora 3 anni e mezzo di contratto. Se ne riparlerà direttamente l’anno prossimo. Secondo me è un giocatore capace di giocare in altri ruoli. Ovviamente lui si mette a disposizione di ogni esigenza momentanea della Juventus. Quindi, sta vivendo questa situazione serenamente. Giocherebbe anche in porta pur di scendere in campo con la maglia bianconera. Questa nuova opportunità è ottima, cosicché impara a fare anche un altro ruolo”.