JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calhanoglu: “Con Cuadrado l’Inter sarà ancora più forte”

Calhanoglu: “Con Cuadrado l’Inter sarà ancora più forte” - immagine 1
Hakan Calhanoglu, calciatore dell'Inter, ha detto la sua su Juan Cuadrado, ex Juventus, e nuovo terzino della squadra milanese.
redazionejuvenews

Hakan Calhanoglu, calciatore dell'Inter, ha detto la sua in un'intervista a The Digest. Ecco le sue parole sul nuovo acquisto dei nerazzurri Juan Cuadrado, ex Juve: "Sono contento che sia qui. È un grande giocatore e non ho dubbi sulle sue capacità. Penso che sia qui perché sa che l’Inter è forte. Abbiamo tanti bravi giocatori in questa squadra, ma con la sua esperienza l’Inter dovrebbe essere ancora più forte. Comincerà a capire la squadra allenandosi, ma si integrerà perfettamente.

I cambi di giocatori sono inevitabili nel mondo del calcio. Mi sono divertito molto all’Inter con i giocatori che se ne sono andati e auguro loro tutto il meglio nelle loro nuove squadre.

Lo stesso si può dire per i nuovi giocatori dell’Inter. Sono tutti bravi, giovani e forti. Contribuiranno alla squadra allo stesso modo dei giocatori che se ne sono andati. E dopo tutti questi anni nella squadra, cerchiamo di aiutare i nuovi giocatori in ogni modo".